• dvd di matrimonio torino
  • dettaglio del dvd di matrimonio torino
  • fronte del libro dei provini di matrimonio
  • Dotscollective è la risposta esatta se cercate un fotografo di matrimonio a Torino

La fase finale del lavoro fotografico: consegna dei dvd e provini del vostro servizio fotografico di matrimonio a Torino

Scoprite il nostro pacchetto base per le vostre fotografie di matrimonio a Torino!

Vi presentiamo il nostro pacchetto base, composto dal dvd di e il libro dei provini. Il tutto completato da una deliziosa confezione artigianale, frutto della consulenza dei migliori fornitori su Torino.

Con tutti i nostri servizi infatti è compreso il dvd con le vostre fotografie, selezionate, editate e postprodotte dal nostro team: con cura, una ad una. Come si faceva una volta.

l'interno del dvd è pensato su misura per voi

Il dvd di Matrimonio

Il dvd contiene i file ad alta risoluzione, i file a bassa risoluzione e il pdf dei provini. Le fotografie che vi consegniamo ad alta risoluzione sono già pronte per la stampa: sono infatti corredate dei diritti a vostro uso privato.Preferiamo così: non siamo di quelli che consegnano solo delle anteprime costringendovi a tornare da loro per stampare e spendere ulteriori soldi. Con i nostri file potrete infatti decidere in autonomia dove stampare: tramite laboratori fotografici, servizi di stampa online o addirittura con la vostra stampante di casa. Saremo lieti di fornirvi tutti i contatti necessari, se lo desiderate.

Il libro dei provini

Con il dvd vi verrà consegnato anche il vostro libro dei provini: si tratta di un prodotto tipografico particolare, formato A4 e spiralato, che vi permetterà di sfogliare tutte le vostre fotografie condite con le referenze ai nomi dei file: così non perderete la vista a guardarle solo su monitor e potrete indicarci quali fotografie vorrete eventualmente stampare o inserire nel libro di matrimonio o nell’album di matrimonio.

Scorrete le immagini qua sotto per avere una piccola idea di come ci piace confezionare i nostri pacchetti: tutte le copertine dei dvd di matrimonio sono infatti personalizzate con le vostre fotografie e una grafica speciale, su misura per voi. Non esitate a contattarci via mail per una richiesta di preventivo gratuita!

Un dettaglio del ibro dei provini Dotscollective - la risposta giusta se cercate un fotografo di matrimonio a Torino

Scoprite come risparmiare

Promozioni temporanee e sconti speciali per chi prenota in tempo. Per scoprire come risparmiare, richiedete un preventivo gratuito.Richiedi un preventivo gratuito

Seguiteci su Facebook!

Rimanete aggiornati con le ultime fotografie, promozioni e iniziative di Dotscollective.Visitate la nostra pagina

Il vostro fotografo di matrimonio a Torino: DOTScollective!

Con DOTScollective, il vostro fotografo di matrimonio a Torino, potete essere sicuri di ricevere un servizio fotografico matrimoniale completo, anche fermandovi al pacchetto base. Le fotografie del pacchetto base, il “Servizio Atelier”, sono infatti selezionate e tutte post prodotte, garantendo così un controllo qualità di livello elevato. Scegliete senza esitazione DOTScollective per il vostro matrimonio – con il “Servizio Atelier” avrete comunque le fotografie in alta risoluzione e comprese di diritti di stampa, comodamente racchiuse in un dvd con copertina personalizzata. A completare ciò, i provini: uno strumento che possa permettervi di sfogliare le vostre fotografie in formato cartaceo, ed eventualmente selezionarle per la produzione di stampe, stampe rigide, libri o album di matrimonio. Con i nostri provini avrete infatti sempre sotto controllo tutte le vostre fotografie con il riferimento del nome file scritto accanto, in modo da facilitare le comunicazione con il vostro laboratorio di stampa. In ogni caso, se siete più comodi, siamo sempre disponibili a occuparci noi delle vostre stampe, servendoci dei nostri laboratori a Torino.

Avete ancora dei dubbi su quale fotografo matrimonio Torino scegliere? Contattateci subito per un appuntamento e un preventivo gratuito. Il nostro studio si trova a Torino, ed è comodamente raggiungibile con i mezzi di trasporto o con la metropolitana.