FAQ (Frequently Asked Questions) – fotografo matrimonio Torino

Le domande più richieste a un fotografo di matrimonio a Torino

Perchè è importante affidarsi a dei professionisti per delle fotografie di matrimonio?
Già, perché? Perché un professionista rispetto all’amico/parente che “fa le foto”? O rispetto a un semiprofessionista, anche bravo, che però si fa pagare poco?

Al di là del talento personale, un professionista vive di fotografia e dunque ci si dedica costantemente, notte e giorno. Si dedica alla sua formazione professionale, affina il suo talento e migliora la sua creatività, con tutti gli strumenti che il mondo oggi giorno gli permette di usare – tecnologici o concettuali.

Ha esperienza, sa gestire qualsiasi momento (anche quelli più delicati) con diligenza, discrezione e autorevolezza. E’ in grado di creare ritratti spontanei, coinvolgendovi e divertendovi senza mai risultare invasivo.

Ha la capacità di curare la fotografia nei minimi dettagli, sia prima che dopo, raccontando il vostro matrimonio in maniera unica. Un professionista sa creare immagini di qualità, diverse, alternative, autoriali, ma soprattutto EFFICACI a raccontare il vostro matrimonio a Torino.
Un professionista conosce il suo mestiere e dunque si attrezza per qualsiasi evenienza. Avete mai pensato a cosa può succedere se si guasta la macchina fotografica? Un professionista possiede delle soluzioni di backup e di emergenza come doppie macchine fotografiche e colleghi e assistenti sia sul posto che contattabili in emergenza a Torino. E’ in grado di sopperire a qualsiasi eventualità, a garanzia della copertura dell’evento.
Per organizzare un matrimonio si spendono tantissimi soldi, eppure solamente le fotografie permettono di ricordare una giornata così importante. Lasciate che sia un professionista a crearle.
Da chi è formato DOTScollective?
Quanto costate?
Che stile usate nei vostri servizi di matrimonio?
Sarà presente un solo fotografo o più di uno?
Fino a quando vi fermate? Solo fino al taglio della torta?
Fate anche trasferte? Ci sono costi aggiuntivi?
Possiamo stampare le foto per conto nostro o dobbiamo per forza tornare da voi?
Quante foto possiamo scegliere per l'album?
Le foto consegnate saranno ritoccate?
Possiamo vedere un matrimonio intero?
Realizzate anche servizi video?

Se avete altre domande sui nostri servizi fotografici matrimoniali a Torino e ovunque, non esitate a contattarci!

DOCTScollective, fotografo matrimonio Torino.