La festa raccontata attraverso le nostre fotografie di matrimonio a Torino

Scatenatissimi sulla pista da ballo o abbracciati a danzare un ballo lento. Ricordate i passi, la vostra canzone, un cielo pieno di mani. Con DOTScollective: fotografo matrimonio Torino, potrete rivedere i vostri amici che ballano, oppure osservarvi divertiti mentre a passo di danza volteggiavate lungo la sala.

Il party è il momento conclusivo della vostra giornata di nozze, quello in cui festeggiate il vostro matrimonio. C’è a chi piace ballare e a chi piace ascoltare buona musica dal vivo.

In entrambi i casi, il tuo fotografo di matrimonio a Torino sarà lì, con voi, per raccontare.

In un matrimonio a Biella gli invitati si sono scatenati in balli divertenti

Un'invitata balla e si diverte all'Esperia a Torino

Gli invitati in bianco ballano sul battello fluviale a Torino

Una sposa sorridente ad Alessandria balla con gli invitati - Fotografo matrimonio Torino

Festa di matrimonio al lago Maggiore con la sposa che balla

A Torino una testimone di nozze muove il corpo a ritmo di musica elettronica

Una invitata sorride mentre balla

Momento discoteca a Torino ad un matrimonio

Gli invitati a Pino Torinese ballano formando una fila

La sorella della sposa si scatena a Racconigi

Il testimone balla con le mani al cielo

Samba ballata dalla testimone ad Alessandria

Un gruppo di invitati di un matrimonio a Pino Torinese ballano con le braccia alzate

Una sposa sorridente tende la mano per invitare a ballare

Valzer di matrimonio al circolo Esperia a Torino

Un musicista suona il sassofono durante una festa di matrimonio ad Asti

            Fotografie di matrimonio by DOTSCollective: fotografo matrimonio Torino.

Fotografi di matrimonio a Torino che restano fino al termine della festa!

DOTScollective, il vostro fotografo di matrimonio a Torino, sarà lì con voi per raccontare la festa, dall’inizio alla fine! Tutta la giornata è infatti inclusa nel nostro servizio fotografico di matrimonio a Torino – non andremo via dopo il taglio della torta ma rimarremo con voi sino a fine giornata. Proprio così: avete previsto della musica per il dopo ricevimento, per far divertire i vostri ospiti? Noi ci saremo, per fotografare il divertimento!

Che tipo di festa avete previsto? Trasformerete la sala in una discoteca per i più giovani, oppure ballerete con amici e parenti dei lenti? Grazie alla nostra esperienza come fotografi di matrimonio a Torino, sapremo trasformare in immagini le emozioni della festa finale.

Spesso, gli amici più stretti o i testimoni organizzano dei giochi o degli scherzi per gli sposi, animando il ricevimento. Se volete delle foto veramente spettacolari, un consiglio che possiamo darvi è di avvisare i fotografi se qualcosa del genere è previsto. E’ importante infatti per un fotografo sapere quando sta per succedere qualcosa di divertente per potersi posizionare al meglio e riuscire a catturare perfettamente la situazione, regalandovi immagini uniche del vostro divertimento!

Un consiglio (da fotografi) per il sottofondo musicale del vostro matrimonio a Torino

Una grande domanda che ci fanno spesso gli sposi è:” Come scegliere un buon sottofondo musicale?”. Secondo la nostra esperienza è in effetti una domanda molto importante perché delle musiche azzeccate alla situazione possono davvero trasformare un matrimonio “normale” in una festa eccezionale. Il problema è che nel matrimonio si susseguono diversi tipi di situazione, da quella più tranquilla a quella più scatenata. E’ importante dunque saper selezionare diversi professionisti per poter massimizzare l’effetto musicale. Un ottimo sassofonista per l’aperitivo potrebbe non essere un buon dj, ad esempio, e viceversa. Se si vuole scegliere un fornitore solo, fate attenzione che sia eclettico ed in grado di coprire le diverse situazioni! Questo faciliterà tantissimo anche il nostro lavoro, perché se gli invitati si divertiranno durante la festa, le fotografie verranno spontanee e davvero esplosive!

Sfoglia le altre fotografieTorna alla HomeContattaci ora